Come funziona

La sessione di coaching è online in queste modalità: 

  • Video (se preferisci che ci vediamo oltreché parliamo)
  • Audio (se preferisci parlare)
  • Scritto (se preferisci scrivere)

La scelta della modalità dipende da te. In nessun modo influisce sulla qualità del mio servizio.

Gli strumenti che possiamo utilizzare sono:

  • Skype
  • Telefono
  • Hangout di G+

Quali sono i vantaggi della sessione di coaching online?

Questa soluzione ci permette di:

  • Lavorare sui tuoi obiettivi a prescindere dalla distanza (non è un caso se raggiungo clienti in ogni parte d’Italia e anche in Europa).
  • Lavorare sui tuoi obiettivi in orari molto flessibili 
  • Seguirci in modo più efficace e continuativo, attraverso i molteplici strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

Come funziona, concretamente?

Vantaggi della sessione di coaching online
Avere un coach è questo: essere squadra dall’inizio al raggiungimento del traguardo prefissato.

Quello che avviene durante la sessione di coaching è che tu attivi nuovi processi di pensiero, acquisisci nuove consapevolezze, trovi nuove soluzioni e tutto questo avviene attraverso le domande che ti pongo io e attraverso gli esempi che costruisco su misura per te.

Un altro aspetto importante è che il coaching lavora su un obiettivo specifico ed è quello che definiamo insieme. Anche la frequenza degli incontri viene concordata insieme. Quante volte ho scritto insieme? Mai abbastanza! Avere un coach è questo: essere squadra dall’inizio al raggiungimento del traguardo prefissato.

Il modo migliore per capire come funziona una sessione con me è quello di sperimentarlo. Per questo metto a disposizione di tutti una sessione gratuita di 1 ora, assolutamente non vincolante.

Quanto costa la sessione di coaching?

La prima ora è gratuita, sempre e per tutti. Per le successive, la mia tariffa è 50,00 € all’ora*.

Considera che alla fine di ogni sessione ti invio una mail riepilogativa degli argomenti trattati in modo che tu abbia traccia del percorso, dei progressi che stiamo facendo, delle strategie che stiamo implementando e per far sì che tu possa andare a rivederle in qualsiasi momento, sia per tua gratificazione personale (es. “Wow! Guarda com’ero!”) sia per contrastare i momenti di difficoltà (es. “Con tutti questi progressi fatti, non posso cedere proprio ora!”). Il tempo che dedico a questa mail è un quarto d’ora e va a sommarsi a quello dell’incontro che abbiamo fatto insieme perché ne fa parte integrante a tutti gli effetti. 

Al termine della sessione, mi fornirai i tuoi dati (per poterti emettere la fattura). Nella fattura che riceverai, sarà indicato il conto corrente su cui bonificare l’importo.

*La tariffa oraria è intesa “IVA compresa” per i privati e “netto a pagare” per le partite IVA

Come si comincia? 

Con una mail:

“Cara Paola, vorrei fare la sessione di coaching con te. Quando possiamo fissare l’appuntamento per la prima ora gratuita?”

Inviata all’indirizzo: paolafantinicoach@gmail.com 

Oppure compila il modulo qui sotto:

2 Comments

  1. Ho avuto l’onore di fare l’ora di sessione gratuita con Paola. Oltre ad essere estremamente professionale e disponibile, è stata in grado di mettermi immediatamente a mio agio. In poco tempo è riuscita a ribaltare la mia prospettiva di vedere le cose, mostrandomi come io, da sola, posseggo gli strumenti in grado di positivizzare una critica o una situazione e farne un punto di forza per crescere. E’ qualcosa a cui non avevo mai pensato da sola. Non finirò mai di ringraziarla e non solo per avermi fatto scoprire il modo di gestire la mia (eccessiva) emotività in situazioni limite, ma anche per la sua capacità di ascoltare, comprendere e porsi in una situazione di assoluta parità con me. Grazie Paola.

     
    1. Sono io che ringrazio te, Ilaria.
      È un onore aver potuto contribuire a farti scoprire strumenti che non sapevi di avere.
      Ora usali, mi raccomando! 😉
      Ti abbraccio!

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *